REAL ESTATE ACADEMY 2014 | L’IMMOBILIARE.COM & FORMULA CONSULTING | Insieme per la Formazione del Network

Riparte con la nuova programmazione 2014 la REAL ESTATE ACADEMY, nata dalla partnership tra L’IMMOBILIARE.COM, storico marchio della Famiglia Grimaldi, e FORMULA CONSULTING GROUP dopo il successo della passata edizione 2013.

Il docente, Dott. Marco Tobia, si è formato in Programmazione Neurolinguistica direttamente con John Grinder, ha lavorato negli stati Uniti con Norma e Phil Baretta, ogni anno i suoi seminari vengono seguiti da circa 10.000 persone, è coautore del libro “l’errore che non c’è” e autore del libro “Il filo Rosso”. Ha lavorato con Maurizio Cheli (Astronauta NASA) e Pietro Mennea, diverse le esperienze formative nella base delle Frecce Tricolori. Ha lavorato nell’ambito del settore immobiliari per diversi importanti gruppi.

Crediamo che l’accordo tra L’IMMOBILIARE.COM e FORMULA CONSULTING GROUP consentirà a tutti gli aderenti al Network l’accesso a prodotti formativi ad alto contenuto didattico ad un prezzo più che accessibile con l’obiettivo di aumentare e aggiornare la professionalità di tutti i protagonisti del mondo immobiliare.

Vedi le altre news